roaleatopgdi Admin replied

372 weeks ago

No Mercy

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando stavo guardando questo film ho pensato di dargli un punteggio di 7 o 8, ma verso la fine più cose mi hanno dato l'idea che alcuni elementi chiave non si adattavano bene in questa storia. <br/> <br/> Principalmente perché loro " Non è spiegato e forse anche a causa delle diverse culture e del modo in cui le relazioni sono rappresentate in questo film. <br/> <br/> Quello che davvero non capisco è perché il padre e la figlia si sono separati per 13 anni, nel film è a causa della sua malattia, ma non viene mai spiegato se hanno ancora avuto contatti o perché non si sono fatti visita. <br/> <br/> Penso che abbiano deciso che era per il gran finale scioccante, ma perché non è molto realistico ha avuto l'effetto opposto su di me. <br/> <br/> Anche la fine è un po 'come un "sette" il rip di non ha aiutato in questa faccenda. <br/> <br/> Molte delle spiegazioni fornite arrivano alla fine e inoltre non tengono molto terreno e sollevano ancora più di queste domande. <br/> <br / > È un po 'triste perché all'inizio aveva un sacco di potenziale ma penso che gli scrittori si siano persi un po' cercando di collegare tutti i punti e dimenticato i dettagli della storia. <br/> <br/> Altre cose sono esagerati e si arriva a molti esempi della poliziotta che cerca di far fronte a una forza di polizia prevalentemente maschile. <br/> <br/> Uno dei film minori della Corea del Sud, ma ancora meglio della maggior parte di ciò che Hollywood crede di questi tempi. <br/> <br/> Non lo consiglierei come un grande thriller, ma ha abbastanza azione e dramma da provarlo un po 'di tempo. <br/> <br/> È stata un'idea interessante ma mal eseguita .
Questo film mi ha ricordato & quot; Se7en & quot; e & quot; Law Abiding Citizen & quot ;, ma è ancora un thriller fantastico. Il mistero che ruotava attorno alla figlia rapita mi ha intrigato dall'inizio alla fine, anche se la svolta non è molto originale nel modo in cui è fatta, è proprio. E un diavolo di una svolta incredibile è. La tensione tra i due personaggi è molto alta ed è davvero avvincente da guardare, anche la sceneggiatura è fatta molto bene. Più roba che la trama scopre mi ha reso più interessato un po 'alla volta fino al finale pazzesco e tuttavia grandioso. Alcune persone potrebbero lamentarsi del finale, ma personalmente mi è piaciuto molto. È un thriller di suspense che vale davvero la pena guardare, in effetti è uno dei migliori suspense / thriller che ho visto quest'anno con un finale che rimarrà con te per molto tempo. Non voglio nemmeno parlare della trama dato che meno sai e meglio è. Certo, ha pochi difetti, ma in generale consiglio vivamente di controllare questo film. <br/> <br/> 7.8 / 10
Sono un fan dei buoni thriller coreani, e ho anche un debole per Kyung-gu Sol. L'uomo è un piacere da guardare. 'No Mercy' non è buono come ad esempio 'The Chaser', 'Memories of Murder' o 'I Saw the Devil', ma sicuramente vale la pena guardare. Anche se per la maggior parte la sceneggiatura non è molto originale, mi ha comunque incollato alla mia sedia per due ore, e alla fine mi ha lasciato scioccato. Alcune cose che vedi arrivano, altre no, e questo finale è stato assolutamente perfetto e più di quanto potessi sperare. <br/> <br/> Questo è il film d'esordio del regista Kim Hyeong-Joon, e IMO, si è messo sulla lista. Spero di vederne un po 'di più in futuro. Complimenti!
Sarebbe stato fantastico. Sono abbastanza deluso dal modo in cui hanno stravolto le premesse stupefacenti per rendere questo & quot; solo un altro film di whodunit & quot ;. Questo thriller coreano / crimine / film sulla vendetta sudcoreana si dedica alle tecniche melodrammatiche e alla convenienza (per non dire fuori dal contatto con la realtà) di storie e trame. Il film non è poi così avvincente nonostante i suoi argomenti, dal momento che avresti potuto vedere il finale a chilometri di distanza. Aggiungi parti incoerenti al mix che sono intenzionalmente ripulite solo per far avanzare la storia e ti fai vedere uno spettatore dall'irritazione e spesso dicendo allo schermo: "Cosa?!", "Non ci hanno pensato ?! & quot ;, & quot; Perché è lì?! & quot ;, & quot; Muovi e fermalo, idiota! & quot; <br/> <br/> Tutto l'intrigo e il mistero finiscono bruscamente dopo 30 minuti del film . È come se avessero scritto i primi 30 minuti del film per stuzzicare la tua mente poliziesca, poi hanno inventato il finale e riempito ciò che è rimasto di ciò che potevano pensare - finché arrivano a quel particolare finale, non importa se è privo di senso o formulaico o entrambi. Quando sono arrivato al finale, ero solo annoiato. Stavo dicendo a me stesso "Ovviamente questo succederebbe". & Quot; Il finale non ha avuto lo stesso effetto di guardare i finali di altri thriller sudcoreani davvero inquietanti come Memories of Murder e Chaser per nominarne alcuni. <br/> <br/> Questo film è un 4/5 di melodramma, 1/5 di prevedibilità e un'anomalia statistica di pericolo e originalità è il motivo per cui ho dato una valutazione di 5/10. Seriamente, se sei uno spettatore con gusti seri sui tuoi misteriosi colpevoli maniacali, allora è meglio che ti scappi.
In questo spregiudicato thriller criminale, il patologo Professor Kang Min-ho si ritira per passare più tempo con la sua amata figlia. Ma quando una donna giovane e bella viene mutilata, viene trascinato in un ultimo caso. E questo caso sarà la cosa più difficile che farà nella sua vita. La storia della vendetta che prenderà tutti i nuovi livelli questa volta e darà un maggiore impatto psicologico. A prescindere da cosa penserai tra un po ', immaginerai molto, ma il finale è più oscuro di quello che ti aspetteresti in mezzo. Uno dei poliziotti che è sempre arrabbiato e continua a urlare a uno dei suoi colleghi vi darà anche qualche risata, sono sicuro .. <br/> <br/> quindi guardate questo film thriller del crimine perché il finale non sarà facile digerire..

Sol Kyung-Gu plays a staff member of the National Institute of Scientific Investigation (NISI) in South Korea. He attempts to uncover the identity of a mysterious serial killer who decapitates his vic
Transformers: Energon malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download DominionPonte di comando movie in italian dubbed downloaddownload full movie The Keeper in italianHunter full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download I 9 di Dryfork Citythe 6 Days full movie in italian free downloadI diavoli alati movie mp4 downloadNext Day Air film completo in italiano download gratuito hd 720pGuerre di robot movie in italian free download

last edited 290 weeks ago by roaleatopgdi
Please log in to post a reply.