b0e6cdaeb1 Tenendo il passo con i fuochi d'artificio del 4, vediamo che Godzilla deve difendere Baby Godzill, che è molto più grande, contro una macchina del tipo Transformer costruita dall'ONU e anche Space Godzilla, che è stato formato da qualche DNA Godzilla che ha viaggiato nello spazio in qualche modo. <br/> <br/> Continuano a diventare più sciocchi e sciocchi. Questo sembrava trascinarci per sempre prima di arrivare alla vera azione. Quando l'abbiamo fatto, non era buono come gli altri. Devo ammettere che il finale, quando Godzilla ha distrutto Space Godzilla, è stato spettacolare e uno dei migliori fuochi d'artificio che ho visto. <br/> <br/> Il finale è stato un po 'approssimativo, mentre Godzilla rientra tranquillamente nel mare in qualche romantica musica e un sole al tramonto, mentre due membri del team G-Force passeggiano lungo la spiaggia tenendosi per mano e sussurrando cose dolci. <br/> <br/> Megumi Odaka, Kôichi Ueda e Kenji Sahara sono tornati dall'ultimo film. < br /> <br/> Guarda, se devi, ma non altrettanto bene. Sono un grande fan di Godzilla, sono cresciuto con Godzilla, adoro vedere questo fantastico mostro solo distruggere città e combattere altri mostri. Mi piacciono anche i suoi nemici, ma Godzilla è l'icona! <br/> <br/> Questo film di Godzilla è fantastico. La storia è molto buona e mi piace molto il modo in cui Godzilla appare in questo film. Mi piace quando ruggisce e muove la coda. Per quanto riguarda il suo nemico SpaceGodzilla, anche lui è fantastico. Ha alcuni grandi poteri e mi piace quando ruggisce. Questo mostro spaziale è colorato. È solo pieno di colori. Le lotte tra i due mostri sono davvero buone. Anche la recitazione delle stelle umane del film è buona. La musica è fantastica! Adoro questo film Godzilla per molte ragioni e probabilmente è il migliore! Se ti piace Godzilla ti consiglio vivamente di fare quello che ho fatto e acquistare Godzilla vs. SpaceGodzilla oggi! Avere GodIlla combattere un clone di se stesso su carta suona strano. Come sarebbe unico? Bene, SpaceGodzilla è in realtà piuttosto minaccioso, cattura il figlio di Godzilla e desidera conquistare il mondo. I combattimenti contro i mostri sono buoni, c'è un buon tempo sullo schermo per Godzilla, che è sempre buono, ma come molti film prende un posto indietro per MOGURA, che è una versione meno interessante di MechaGodzilla. Per un film di quasi 2 ore, il film del 40 ° anniversario di Godzilla è in realtà abbastanza divertente, ma soffre il problema comune della serie da cui sono sfuggiti alcuni degli altri film dell'epoca di Heisi. <br/> <br/> Ma tutto sommato, buono film. Questa penultima uscita per il nuovo Godzilla migliorata sembra un ritorno agli anni di Fukuda. Le scene di battaglia sono divertenti, come al solito, anche se il panning-and-scanning negli Stati Uniti rende molto difficile vedere cosa succede in molte scene. Tuttavia, alcuni degli FX sono semplicemente terribili: le sequenze spaziali sono più Ed Wood che Star Wars. <br/> <br/> E poi ci sono gli umani. Sembra che i cineasti Godzilla siano molto più a loro agio con l'interazione dei mostri che con gli umani. Anche se hai visto gli altri episodi della serie e hai seguito lo sviluppo & quot; della sensitiva Miki Saegusa, probabilmente ti sentirai come se ti fosse sfuggito qualcosa da qualche parte … Io certamente. Ishiro Honda sapeva come integrare una sottotrama della storia d'amore in un film di mostri abbastanza bene, di solito dandogli una forte dose di tragedia per bilanciarlo (Gojira, Monster Zero, Terrore di Mechagodzilla …); ma in SpaceGodzilla, le coppie alla fine non hanno alcuna verità emotiva per loro. Non è poi così male come la fine di Godzilla 1984, anche se (in cui l'eroe e l'eroina, che si sono avvicinati per tutto il film, finalmente guardano profondamente negli occhi degli altri e … annuiscono risolutamente). /> <br/> Tutto sommato una borsa mista, che impallidisce rispetto al suo predecessore, Godzilla vs Mechagodzilla (2), e il Gran Finale che lo seguì, Godzilla contro Desutoroia. Ero in questo film, (Eric Gould). Molto divertente da fare, ma la scrittura giapponese per gli anglofoni richiede molto lavoro. Il finale era un po 'sdolcinato ma la cinematografia era carina. Anche in giapponese, era meglio di Mars Attacks. Toho Studios è il miglior studio cinematografico in Giappone e produce alcuni lavori di World Class. Ovviamente la tecnologia è migliorata e consente una migliore qualità del film, ma l'utilizzo di attori amatoriali come quelli usati in Giappone (attori Gaijin) dà più realismo allo Scare Factor. Ricordo che la sala di controllo da cui guardavamo il tracking del Supesugojira (un set da studio) è stata eseguita molto bene e mi sono sentito come se fossi nella realtà. Il meglio che posso dire di questo film è; Mia moglie MI PIACE !, ed è iper critica.
roaleatopgdi Admin replied
370 weeks ago